03 dicembre 2013

Christmas packaging e gioco!

ciao ragazze,

avete visto che bel gioco che ha organizzato Carla di Vivre Shabby Chic?
Un gioco dedicato al packaging natalizio.


Sono sempre stata affascinata dai regali incartati in modo carino, dimostrano l'attenzione e la passione che ci mette chi li prepara! E ogni volta, Natale o compleanno che sia, mi riprometto di confezionare dei pacchettini un pò particolari ma poi...un pò la fretta un pò perchè non mi ci sono mai dedicata, faccio sempre degli incarti molto banali!!!

E così quando ho visto questo gioco di Carla ho pensato "ecco l'occasione per dedicarmi un pò al packaging" e così mi sono messa in gioco con questo pacchetto.


Semplice, nel mio stile e preparato usando gli ingredienti che più mi appassionano in questo periodo: iuta, pizzi e timbri! 
Che ne dite, vi piace? Se volete lo potete votare, cliccando "mi piace", sulla pagina facebook di VivreShabbyChic che, se il collegamento funziona, trovate qui 

E voi avete partecipato a questo gioco? Le regole le trovate qui e avete tempo fino al 15 dicembre!
Buon divertimento!

Sofia

Nessun commento:

Posta un commento