27 novembre 2013

Craft Shopping....

Giornate frenetiche...come sempre del resto!

Ma questa volta con un pò più di divertimento! 
Sono stata a New York, 5 giorni, per lavoro...ma pur sempre nella grande mela!

E come potevo non andare a vedere con i miei occhi uno dei negozi più nominati dalle crafters americane, Michael's?
Ognuna ne parla come se lo avesse sotto casa, ero troppo curiosa...

Bè, non so se ci siete mai state, ma....il paradiso! 
Appena entrata mi girava la testa da quanto era grande il negozio e quanta roba...
Mi sentivo come una bambina nel paese dei balocchi. Tutto, c'era proprio tutto!
Carte, timbri, nastri, colori, porporina, strumenti, insomma non mancava proprio niente! E vi pensavo, questo piacerebbe ad Eugenia, e questo a Silvia e questo a Emanuela, a Giulia....


Ovviamente sono uscita da lì con 2 buste piene di oggettini (più o meno utili)! Appena rientrata a casa ho messo tutto sul tavolo per capire bene cosa avessi comprato...

E prima di partire mi ero dedicata ancora ad un pò di shopping, questa volta online nel fantastico 

Ha delle stoffe davvero carine a prezzi molto buoni. Ma la cosa che mi ha sorpresa di più è che avendo acquistato anche il pacchetto "scampoli" e "Xmas" ho notato che ogni scampolo aveva il suo coordinato. Insomma non erano pezzi di stoffa buttati lì per caso, ma ritagli scelti con cura e abbinati tra loro. Da qui si capisce l'amore e la passione che Serena mette in quello che fa.


Li ho ordinati il giorno prima di partire per NY e al mio rientro il pacchetto era già lì che mi aspettava :-)

Bè, direi che non ho scuse, il materiale per creare non mi manca....

Nessun commento:

Posta un commento