chi sono

Ciao,



Mi chiamo Sofia, vivo a Roma e ho 3 figli piccoli Luca 6 anni, Sara 4 e Andrea 1 (bè, c'è anche un marito!!).

Da sempre mi piace disegnare, creare, colorare....la manualità mi accompagna da una vita. Ho già un blog dedicato alle mie creazioni di cake design www.cristallodizucchero.com che seguo con cura e che viene visitato da moltissime persone.


Però mi piace anche fare i "lavoretti", come dicono i miei bimbi, ma di questi non ho mai tenuto un "diario". Poichè ultimamente ho iniziato a sbirciare molto anche nei blog dedicati al mondo shabby, country...insomma delle belle creazioni in generale, senza avere un blog tutto mio mi sembra un pò di spiare senza essere vista.

Ecco, così non mi piace e quindi ho deciso di aprire questo mio spazio. Non avrò molto tempo da dedicargli, ma mi fà piacere far parte anche del mondo delle "shabby bloggers"! :-) 

Se mi volete contattare mi potete scrivere a: sofia@cristallodizucchero.com

5 commenti:

  1. Ciao, ho nominato il tuo blog per "the versatile blogger", complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Sofia sei un vero portento! Brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sofia, vengo a trovarti nel tuo spazio su consiglio di Simona di Ma Petit Home, devo dire che appena si è aperta la pagina sono rimasta incantata dalla delicatezza della grafica, dai colori così rilassanti e invitanti e mi sono letta un po' di post. Sono una tua nuova lettrice e anche se ti ho appena conosciuta spero di poter partecipare al tuo Give Away. Se vuoi passare a trovarmi ecco il link http://joyleborse.blogspot.it/
    Buon compleanno al tuo Blog, Silvia

    RispondiElimina
  4. Mi piace che dopo la presentazione dei figli dici: "bè c'è anche un marito" ah! ah! ah!

    RispondiElimina
  5. Mi piace che dopo la presentazione dei figli dici: "bè c'è anche un marito" ah! ah! ah!

    RispondiElimina