19 dicembre 2013

Bunting Segnaposto

Quest'anno, oltre alla iuta, ai pizzi e al bianco, mi sta venendo la passione per il grigio!

Girovagando su internet ho trovato un sito molto carino, Overthebigmoon, che ha tra i suoi Freebies un bel bunting utilizzabile sia per le feste natalizie che per l'inverno in generale. 

Visto che carine queste bandierine? Se cliccate sull'immagine andate direttamente al blog dove potete scaricarle.

snowflake bunting button 429x575 Free Printable Winter/Snowflake Bunting

Le ho scaricate, rimpicciolite in 2 misure diverse, ritagliate, su quelle più grandi ci ho scritto i nomi di tutti i miei colleghi dell'ufficio, le ho incollate su cordoncino grigio e...


voilà...i segnaposto per il pranzo di Natale aziendale!

Poichè me ne sono avanzate un pò, le userò come tag per i regali di Natale!

E voi cosa ci fareste?



Nessun commento:

Posta un commento