20 dicembre 2013

Blogpal e regalo

Oggi un post non natalizio, ma poichè vede come protagonista un regalo mi sembra che in questi giorni ci stia bene lo stesso!

A novembre ho partecipato all'iniziativa di Alex Blogpal+swap e così ho conosciuto Monica.

Avevamo deciso di creare qualcosa che descrivesse l'altra (dall'idea che ci eravamo fatte vedendo i nostri blog) utilizzando ognuna il proprio stile.

E così finalmente ci siamo scambiate il regalino :-)

Da lei ho ricevuto una bellissima presina decorata con un cupcake che certamente rispecchia la mia passione per il cakedesign!


La realizzazione è perfetta, Monica è stata davvero brava!

Grazie Monica!

Io vi avevo mostrato dei dettagli del mio lavoro
e ora finalmente vi posso mostrare il lavoro completo.

Un quadretto per la cui base ho usato un lino stampato, ci ho incollato un'immagine stampata su stoffa, del pizzo e una rosellina di tulle con perla nera.
Laccetto nero a pois bianchi per appenderlo e chiodini su nastro nero da usare per appendere chiavi o gioielli.

ciao
Sofia

Nessun commento:

Posta un commento