11 aprile 2013

Scatole shabby chic

Qualche mese fa ho preparato delle scatole da sistemare sulla mensola del mio bagno. Credo che siano stati i primi lavori in cui ho iniziato ad avere la mania del bianco! E quando mi vengono certe manie vado avanti a ruota libera!!!
Qualche mano di bianco passata in modo non regolare come fondo...e poi tanto divertimento con decoupage, brillanti e pizzi e passamanerie!
Carina la catenella di strass sulla parte frontale, vero? L'ho recuperata da un cappellino estivo mai messo!
E quella rosellina all'uncinetto? Recuperata nella scatola del cucito di mia nonna che negli anni ha fatto dei lavori meravigliosi! Ovviamente impreziosita con uno strass!
Ma il vero tocco d'artista lo vedete? Quelle righe rosa in bella mostra sul coperchio? Bè, quella è opera di mio figlio Andrea di 13 mesi!!!!! Ha preso una candela e non sono riuscita a fermarlo!!!! Ma è bella anche così :-)
E quegli strass rosa sul coperchio a forma di fiorellini non sono il massimo, ma come facevo a dire di no a Sara (la mia principessa) che ha voluto partecipare alla decorazione con degli strass appositamente da lei staccati dalla sua fascia per capelli?
Forse queste scatole non sono il massimo da un punto di vista artistico ma a me piacciono molto e sono fantastiche per contenere, nell'ordine di apparizione, smalti - carta igienica - assorbenti!
Un abbraccio a tutte voi!
Sofia

4 commenti:

  1. Hay,

    Your blog is so romantic.
    I will follow your blog.
    Please take a look into my world.

    Love from Holland
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, se ti fa piacere, sul mio blog c'è un premio per te da ritirare http://bogomillahoppkids.blogspot.it/2013/04/2-awards-per-me-che-dono-28-amiche.html
    Complimenti...te lo dono perchè sei fonte d'ispirazione!
    Ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina