26 settembre 2013

collana in fettuccia

ciao ragazze,
anche se un pò latitante...ma ci sono! 
Questa ripresa post vacanze è stata davvero "impegnativa" e non riesco a trovare il tempo per fare tutto!! Per ora la maggior parte delle mie energie le sto dedicando a capire come organizzare le mie giornate lavorative con il recupero dei 3 bambini alle varie scuole e ai vari e diversi orari!!!

Ma veniamo a noi. Ho ancora delle cosine fatte prima dell'estate che non vi ho mostrato!
Ormai lo sapete, se mi viene la mania per qualcosa....
...e così finite le borse inizio con i gioielli!!!!
Mi piace surfare sul web e mi lascio ispirare dalle creazioni che vedo :-)

Un giorno ho fatto una bella scorta di fettuccia colorata e pietre varie!

Questa è la prima (e per ora, tranquille, è anche l'unica!!!) collana che ho creato. 


In merceria mi sono innamorata di questo pizzo elaborato con le rose (mi dispiace, ma ve lo dovrete "sorbire" anche per altre creazioni!) e di questa pietra che è luminosissima. Dalla foto non si vede bene, ma vi assicuro che dal vivo è davvero bella. 
Ho cucito qualche pietra qua e là, ho anche recuperato una vecchia collana che ho pensato bene di inserire nell'insieme!
Sicuramente qualche giro di fettuccia in più sarebbe stato meglio ma quando l'ho comprata non avevo idea di quanta me ne sarebbe servita!!!
E allora confesso, spesso prima mi fornisco di materiale e in base a quello che ho creo l'oggetto e quasi mai viceversa!!! Mi succede anche in cucina, non faccio mai la spesa in base alla ricetta scelta ma adeguo la ricetta in base a quello che ho comprato!
E voi? Come vi comportate? Prima il recupero del materiale o prima l'idea del progetto?
Un abbraccio 
Sofia

Nessun commento:

Posta un commento