21 marzo 2013

Benvenuta primavera: fiori, fiori, fiori....

Finalmente è arrivata la Primavera! E oggi, qui a Roma, c'è davvero una tiepida aria primaverile!

Voglio quindi dedicare questo post alla Primavera. Non vi mostro dei lavori handmade nel vero senso della parola, ma delle semplici composizioni floreali.

Non ho mai amato i fiori finti, anzi! Ma il bello della vita è che spesso si cambia e ultimamente ho scoperto dei fiori finti talmente carini che me ne sto innamorando....e quindi in casa mia ne spuntano in continuazione!!

Qui vi mostro alcuni dei mazzetti che nella loro semplicità stanno dando colore alla mia casa.

Mazzi di fiori colorati sono appesi al soffitto della mia cucina.


E guardate che belle queste ortensie blu comodamente adagiate in un pentolino di rame sulla mensola della cucina.

Una scatolina di latta che conteneva dei sali da bagno si è trasformata in un vasetto per dei bei fiori rosa che tengo in bagno.
E queste rose bianche le avevate già viste!

Benvenuta Primavera!!!






11 commenti:

  1. Ciao, che bel blog che hai messo su!Poi fai proprio dele belle creazioni, mi è piaciuto tanto il post che hai messo dove hai rielaborato una piccola asse si legno in un porta chiavi da appendere. Anche questo post, tutto primaverile, mi fa venir voglia di cominciare ad andare a prendere un pò di fiori per la casa! Veramente, complimenti per il blog!


    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
  2. La griglia per i tre vasetti l'ho adorata al primo sguardo... ma oggi sono folgorata dal vasetto di latta!! Perònon vale: con le peonie mi conquisti facile!! ;D

    RispondiElimina
  3. pennellate di colore che rallegrano l'ambiente.....mi piacciono proprio tutte!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  4. Meno male che finalmente è arrivata... ottima l'idea di tutti questi fiorellini!

    RispondiElimina
  5. Si,anche noi stiamo cambiando idea riguardo i fiori...ora li adoriamo e li metteremmo dappertutto
    Buona primavera

    RispondiElimina
  6. Tutte idee carinissime. ;)
    Evviva la primavera!
    Tua nuova follower!

    RispondiElimina
  7. ciao arrivo dal blog di Roberta Dellabora e ho scoperto il tuo bellissimo blog. Da oggi ti seguo anch'io, se ti va passa a trovarmi ho anch'io una rubrica di cucina, lavori a maglia, e craft.
    a presto
    Alessandra
    www.lovely-vintage-chic.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. qui ancora stenta ad arrivare..ma la aspetto a braccia aperte!
    Buona Giornata,Giada.

    RispondiElimina
  9. Noto con piacere che non sono l'unica a subire il fascino gioviale della primavera! :D
    Un abbraccio!

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Meravigliose queste immagini, anche io amo esiccare ortensie, ma le mie non sono certo belle quanto la tua blu. Meravigliosa. Complimenti

    RispondiElimina
  11. Ciao...complimenti per il blog...ti lascio un pensierino...vieni a ritirarlo..
    http://zuccheropandizucchero.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina