01 febbraio 2013

Cornice shabby chic

Voglio dedicare questo mio primo post a Sara, la mia principessa.

shabby chic photo frame

Ho creato questa cornice in questi giorni in cui pizzi e brillanti mi ispirano particolarmente! Come definire questo stile? Shabby chic? Non saprei di preciso...
Però non potevo che metterci una foto di Sara che, come me, adora tutto ciò che luccica!

Era una di quelle cornici in legno grezzo, l'ho dipinta con acrilico bianco (appena macchiato di marrone) e poi...via con la colla a caldo ad attaccare pizzi e brillanti! Prima, però, un tocco di decoupage...tanto per non farci mancare nulla :-)
E poi quel cuoricino...era bianco, non sapevo cosa farci, trasformato in rosa e con fiocchetto verde era il tocco di classe per questo lavoretto, che ne dite?

Sofia

Nessun commento:

Posta un commento