15 gennaio 2014

Burlap & Lace I Love You: Bunting

Ciao ragazze,

ben ritrovate con l'appuntamento dedicato alla iuta e ai pizzi.


Hi girls,
welcome back to our burlap and lace appointment.

Protagonista di oggi è il bunting, decorazione che mi piace molto!
Gueststar today is bunting.

Ho preparato questi bunting come regalo di Natale da parte dei miei figli ai nonni e bisnonna.
L'ho trovata un'idea originale e ne sono molto fiera visto che non l'ho copiata da nessuno, ehehehe!!!!

Su ogni bandierina ho incollato una foto dei bimbi e ho fatto fare loro dei disegni da appendere. C'era anche il "disegno" di Andrea ma, per non rovinare l'equilibrio estetico l'ho usato come chiudipacco. (e dai nonni è stato gelosamente recuperato e attaccato al bunting!)

burlap and lace photo frame

I have made these buntings as a Xmas gift from my kids to grandpas. I like this original idea and I am very proud of it since I haven't copied it from anyone else!!! 
On each flag I have attached a picture of the kids and they have made the drawings. Also the little Andrea has made one and I have used it to close the packging, and the grandpas have then attached it to the bunting!

burlap and lace bunting

Ne ho fatti 3, uno nelle tonalità neutre e 2 in grigio con iuta bianca. Nelle foto piccole vedete i dettagli.

I have made 3 of them, one in neutral colors and two in grey with white burlap. You can see the details in the little shots.

Volete altre idee per bunting in iuta e pizzi? Non vi resta che sbirciare nella mia board dedicata di Pinterest. Cliccate e vi si aprirà un mndo...

Would you like ot see more burlap and lace buntings? Just click on my dedicated Pinterest board below.


                                             Follow sofia's board burlap & lace bunting on Pinterest.

Happy bunting!

2 commenti: