06 novembre 2013

Burlap & Lace I Love You: table runner

Ciao Ragazze,
vi ricordate che tempo fa vi avevo parlato della mia nuova rubrica mensile Burlap & Lace I love You?


Innanzitutto ringrazio Giada per aver creato gli splendidi loghi di questa rubrica!!!

Bene, vi do qualche aggiornamento che spero apprezzerete!
Ho deciso che la rubrica sarà ogni 2 settimane il mercoledì
Tantissimi progetti da realizzare insieme e a cui ispirarsi!

Dear Friends, do yuou remeber that few days ago I told you about my new monthly appointment Burlap & Lace I love You?
Well, I give you some update which I hope you will like! The appointment will be every 2 weeks on Wendnesday!  
A lot of projects to make together and to be inspire by!

Il 1° appuntamento di oggi è con i table runners
Adoro queste tovagliette che decorano i tavoli, consentono di cambiare look velocemente all'intera stanza in modo semplice e veloce!

Era tanto che volevo riscaldare il mio salone con dei toni caldi, che contrastassero un pò con il blu delle pareti e il bianco dei mobili.
Niente di meglio della iuta arricchita con il pizzo! E voilà...il mio burlap and lace table runner!

PS: vi svelo un segreto...la rosellina con i lacci sfrangiati li ho fatti con una mia gonna....e anche il volant, l'ho ritagliato bell'e pronto!!!

iuta e pizzi tovaglia

The 1st appointment today is with table runners.
I love these little tablecloths which decorate our tables and easily allow to change the look of all the room!
It was a while since I wanted to  warm my livingroom with warm colors, in contrast with the blue of the walls and the white of the furniture.
Nothing better than burlap and lace! And voilà... my burlap and lace table runner!
And not happy, I made also simpler runners for some pieces of the furniture.
What do you think? I LOVE them!

E non contenta ho aggiunto anche dei runner più semplici, ma sempre in iuta e pizzo, anche ad altre mensole.
Che ne dite? Io li ADORO!!!

iuta e pizzi tovaglia

Ma non sono l'unica ad amare quest'abbinamento e su pinterest si possono trovare tantissimi runners a cui ispirarsi. Se volete venite a sbirciare nella mia board di Pinterest "Burlap & Lace Table Runner"!



But out there there are tons of table runners and you can find some in my dedicated Pinterest board!

Have fun!
Avrei voluto immagini anche di amiche italiane, ma purtroppo non ho trovato nulla su pinterest :-(
Se avete fatto anche voi dei lavori simili segnalateli nei commenti! Li verrò a vedere volentieri :-)



con questo post partecipo anche al my little inspiration linky party N. 13

Nessun commento:

Posta un commento