02 settembre 2013

Borsa di stoffa Beauty

ciao ragazze, 

bentornate a tutte! Ormai siamo quasi tutte rientrate alle postazioni e pronte per ricominciare!!!

Però i ricordi delle vacanze sono ancora molto vivi....e così vi mostro le foto che ho fatto a questa borsa ....che in realtà sono belle perchè si intravede il mare e i sassi inconfondibili della meravigliosa Sardegna!

fabric bag lady accessories

Quando ho visto questa stoffa me ne sono innamorata immediatamente, i colori mi ricordavano le sfumature smeralde del mare....
...e non potevo che farne una borsa per la mia amica Myrta, che stoicamente è presente a tutti i miei compleanni da circa 20 anni, che festeggiamo insieme in Sardegna!

Il disegno della borsa è molto semplice, una tote bag (così la chiamano gli anglosassoni!), in cotone marrone e interno celeste. All'esterno ho applicato questa stoffina bellissima che ho impreziosito con passamanerie nelle tonalità del marrone e verde acqua quest'ultima, incredibilmente, identica al colore della stoffa! Sul cappello ho anche applicato una perlina bronzo, la vedete?

All'interno della borsa ho aggiunto una tasca utilizzando una stoffa della stessa serie di quella esterna.
Che ne dite?

Un abbraccio
Sofia

Nessun commento:

Posta un commento